Dr. Antonio Lunardon
Laureato in Odontoiatria e Protesi dentaria nel 1988 presso l'Università degli Studi di Padova.
Iscritto dal 10/02/1999 all'Albo Provinciale degli Odontoiatri di Padova al n° 1103.
Dal 1999 al 2003 collabora con l'ambulatorio odontoiatrico dell'USLL 16 - Via Scrovegni, Padova -
oltre a vari studi dentistici, come consulente in conservativa, endodonzia e chirurgia orale.
Nel 2003 avvia la libera professione odontoiatrica presso l'ambulatorio Lunardon.
Dal 2009 affianca inoltre lo Studio Ortodontico Rizzi di Mirano (Ve) come consulente per l'odontoiatria generale,
e nello specifico per i trattamenti di agenesie dentali e le riabilitazioni implanto-protesiche in pazienti con problemi gnatologici.
Nel 2013 approfondisce la Kinesiologia applicata all'odontoiatria con corsi di approfondimento sulla correlazione tra occlusione e postura.
Nel 2015 viene invitato come relatore sui trattamenti parodontali laser per il 6^ Congress of International PhotoTherapy Association (IPTA) a Nizza.
Nel 2018 frequenta a Milano il corso di perfezionamento in Tecniche di Medicina Estetica per l’area periorale con il dr. Diaspro e il prof. Redaelli.
Nel 2019 si forma nell'arte della Fotografia Dentale con il dr. David Diaz Cabrera.
Sempre nel 2019 partecipa al corso di Odontoiatria conservativa indiretta e protesi adesiva con il dr. Mario Alessi Allegri.
Dal 2019 al 2022 porta a termine con successo, presso lo studio di Verona del dr. Allegri, il Corso di Protesi Fissa su paziente: programmazione, diagnosi, formulazione del piano di trattamento e verifica del progetto estetico-funzionale mediante provvisorizzazione.
Attualmente si sta specializzando in Odontoiatria del Sonno all'Università di Bologna con un Master di II livello.
Dal 2016 al 2020 amministra la Lunardon Dermo-Dental Laser s.a.s., società che ha promosso l'ampliamento della struttura ambulatoriale ed il coinvolgimento di nuove specialità, nell'ottica di dare ai pazienti un servizio atto a garantire uno stato di salute generale. Da gennaio 2021 la società diventa Poliambulatorio con direttori sanitari Antonio Lunardon, per la parte odontoiatrica, e Luisa Lunardon, per la parte medica.